,

FILEminimizer Pictures: Ridurre il peso di una immagine mantenendo la qualità

FILEminimizer Pictures è diverso dagli altri programmi in quanto offre alle tue immagini la possibilità di mantenere un’ottima risoluzione pur diminuendo la dimensione!

Mettiamo che vuoi inviare una foto scattata la scorsa settimana a un tuo caro amico lontano. L’immagine è davvero stupenda ma anche molto pesante! Allora cominci a pensare: “Bè forse entro domattina gli arriverà!”

Probabilmente ti viene alla mente la possibilità di alleggerire la dimensione del tuo prezioso file con uno di quei programmini scovati in rete! Ma che delusione quando ti rendi conto che la qualità della foto risulta molto scarsa! Perde tutta la bellezza cosi!

Non sentirti disperato! FratelloGeek ha la soluzione!

[ad]

Il suo nome è FILEminimizer Pictures!

A differenza di tutte le applicazioni di cui hai sentito parlare, FILEminimizer Pictures è diverso in quanto in maniera semplice e gratuita offre alle tue immagini la possibilità di mantenere un’ottima risoluzione!

Ulitizzare il programmino in questione, risulta estremamente semplice; Occorrerà solamente aprire FILEminimizer Pictures, fare click sul tasto “Aggiungi” e poi sul pulsante “Ottimizza file”.

In men che non si dica, l’applicazione farà il suo lavoro e, ti donerà in risposta la nuova immagine “Dimagrita” senza perdere la qualità!

FILEminimizer Pictures riesce a supportare le immagini nei formati: JPG, BMP, GIF, TIFF, PNG e EMF.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!