Film di Assassin’s Creed: Trama e probabile data di uscita

Film di Assassin’s Creed: Trama e probabile data di uscita

FratelloGeek ti parla del film di Assassin’s Creed! Scopri il protagonista, la trama e la probabile data di uscita leggendo il resto dell’articolo!

Quante volte hai indossato i panni di Altair e di Ezio Auditore per percorrere le strade di Damasco e Venezia travestito da assassino!

Ebbene si, questo è a grandi linee il succo del videogioco Assassin’s Creed: e, aspettando il terzo episodio della saga, non si fa a meno di parlare della realizzazione di un film!

In questo futuro kolossal, Altair lascia spazio ad Ezio Auditor, oppure all’americano Connor?

Si sa veramente poco, ma si sa che uscirà!

Alcune indiscrezioni hanno provato a delucidare una trama: Rivoluzione Americana del 1776, Crociate o la Firenze rinascimentale sono gli avvenimenti più papabili in cui può ambientarsi il film tratto dal videogioco.

[ad]

Chi sarà il protagonista?

Si parla di Michael Fassbender, l’attore tedesco che ha già collaborato a tante pellicole, tra cui le più famose sono senza dubbio Bastardi senza gloria, Jane Eyre, X-Men – L’inizio e 300.

Tale notizia è abbastanza ufficiale, dal momento che Jean-Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures, lo ha confermato, dicendo:

“Michael Fassbender era la nostra prima scelta. Si tratta di un attore intelligente, talentuoso, dedito alla sua arte e incredibilmente versatile”.

Chi si occuperà della sua realizzazione?

DMC Film e la Ubisoft, casa produttrice della serie di videogiochi.

E la data di uscita?

Si sa veramente poco: sul Web si legge che il film di Assassin’s Creed sarà lanciato nel corso del prossimo anno; di contro, Assassin’s Creed 3 sarà pubblicato il 31 Ottobre 2012 nelle versioni per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

E tu?

Riserverai un posto in prima fila per questo film?

Film di Assassin’s Creed: Trama e probabile data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento