Fine del mondo Maya 21-12-2012: Ultime novità

FratelloGeek ti parla della fine del mondo prevista dai Maya per il 21 dicembre 2012! Scopri le ultime novità leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Fine del mondo, o inizio di una nuova era?

L’appuntamento è stato fissato per venerdì 21 dicembre!

Secondo te cosa succederà?

Molti prevedono un futuro disastro ed eventi astronomici devastanti come la collisione con un pianeta, o un asteroide che hanno inspirato il celebre film.

C’è chi, cogliendo il Carpe Diem di Orazio, hanno organizzato party, raduni e feste pensando che tanto moriranno!

[ad]

Per calmare un po’ le paure, pensa che il concorso Miss Italia ha deciso di eleggere “Miss fine del mondo”: il suo nome è Mariachiara Vigoriti ed ha 25 anni!

In Cina c’è il delirio: secondo l’emittente CCTV “400 esponenti della setta Dio Onnipotente sono stati arrestati, numerosi loro rifugi sono stati distrutti, più di 5.000 striscioni, CD, DVD e libri, PC, stampanti, megafoni, cellulari ed iPod sono stati sequestrati”!

Paradossalmente in Messico, la patria dei Maya, ci sono pochi che credono alla profezia del 21 dicembre 2012: semplicemente, il ciclo di 5.125 anni sta per terminare, e non ci sarà alcun evento catastrofico.

Rigoberta Menchu, premio Nobel per la Pace, è invece adirata: tutto questo vociare circa questo evento non è altro che un banale sfruttamento della sua terra!

Ancora, l’azienda svizzera Notvorrat 24 pensa a far soldi: vende kit per la sopravvivenza!

Infine, tante società propongono bunker e rifugi blindati.

E tu?

Qual è la tua idea di fine del mondo?

Fine del mondo Maya 21-12-2012: Ultime novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento