,

Fine del mondo Maya 21-12-2012: Ultime novità

FratelloGeek ti parla della fine del mondo prevista dai Maya per il 21 dicembre 2012! Scopri le ultime novità leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Fine del mondo, o inizio di una nuova era?

L’appuntamento è stato fissato per venerdì 21 dicembre!

Secondo te cosa succederà?

Molti prevedono un futuro disastro ed eventi astronomici devastanti come la collisione con un pianeta, o un asteroide che hanno inspirato il celebre film.

C’è chi, cogliendo il Carpe Diem di Orazio, hanno organizzato party, raduni e feste pensando che tanto moriranno!

[ad]

Per calmare un po’ le paure, pensa che il concorso Miss Italia ha deciso di eleggere “Miss fine del mondo”: il suo nome è Mariachiara Vigoriti ed ha 25 anni!

In Cina c’è il delirio: secondo l’emittente CCTV “400 esponenti della setta Dio Onnipotente sono stati arrestati, numerosi loro rifugi sono stati distrutti, più di 5.000 striscioni, CD, DVD e libri, PC, stampanti, megafoni, cellulari ed iPod sono stati sequestrati”!

Paradossalmente in Messico, la patria dei Maya, ci sono pochi che credono alla profezia del 21 dicembre 2012: semplicemente, il ciclo di 5.125 anni sta per terminare, e non ci sarà alcun evento catastrofico.

Rigoberta Menchu, premio Nobel per la Pace, è invece adirata: tutto questo vociare circa questo evento non è altro che un banale sfruttamento della sua terra!

Ancora, l’azienda svizzera Notvorrat 24 pensa a far soldi: vende kit per la sopravvivenza!

Infine, tante società propongono bunker e rifugi blindati.

E tu?

Qual è la tua idea di fine del mondo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!