,

Fiorentina-Juventus 0-0: Video YouTube, Sintesi ed Highlights

Fiorentina-Juventus

Fiorentina e Juventus sono scese in campo oggi, alle 20:45 all’Artemio Franchi per una partita di certo interessante e molto ricca di spunti. Il match si è concluso sullo 0-0, e di seguito vi proponiamo il video YouTube degli highlights e una sintesi della partita.

Al 14′ e al 15′ corner per la Juve, ma l’azione non si conclude in modo concreto. Al 17′ la Fiorentina passa all’attacco, con Joaquin che prova a saltare Evra, ma commette fallo.

Al 24′ Joaquin recupera palla e fa ripartire i viola, ma Cuadrado spara alto dal limite. Al 27′ altro fallo di Evra, su Joaquin, ma niente giallo. Al 28′ viene invece ammonito Pizarro.

Al 30′ Mati prova il tiro, ma Buffon non si fa sorprendere e al 32′ è Pek a cercare la rete, ma la palla viene deviata in corner. Poco dopo, al 35′ del primo tempo, Ogbonna viene ammonito per un fallo su Cuadrado a centrocampo. Al 37′ viene invece ammonito Chiellini, per fallo su Borja Valero.

Al 38′ punizione in attacco per i viola, cross di Mati, palla che rimpallata nel mezzo, Gonzalo tenta la rovesciata, Borja prova il destro al volo, ma il tiro è troppo alto. Al 39′ Cuadrado commette fallo su Bonucci e viene ammonito, era diffidato, e salterà quindi la gara contro il Cesena. Il primo tempo di Fiorentina-Juventus finisce sullo 0-0.

La Juve batte il calcio d’inizio del secondo tempo, seguito ad una breve pausa, e i giochi si riaprono. Al 3′ del secondo tempo Evra servito da Pogba in area, prova il sinistro, ma Neto respinge. Llorente prova a rimettere in mezzo la palla, Borja chiude e guadagna un fallo in area.

Pochi minuti dopo, al 8′ parte il contropiede juventino, ma Gonzalo blocca Pogba facendo un mezzo miracolo. Al 12′ Pogba viene ammonito per un fallo su Pizarro. Al 15′ esce Tevez che viene sostituito da Coman.

Al 17′ botta e risposta, con Bonucci che impegna Neto, e Cuadraro che si fa bloccare da Buffon. Al 21′ del secondo tempo, dopo una buona azione di Mati e Gomez, Joaquin si guadagna una punizione sulla destra, Cuadrado batte un vero bolide, ma Buffon mette in angolo. Al 24′ entra Babacar ed esce Gomez.

Al 27′ Tevez approfitta di un errore di Savic, ma Gonzalo salva la situazione. Al 33′ entrano Aquilani e Marchisio ed escono Joaquin e Pirlo. Al 35′ paura per Cuadrado che resta a terra dopo uno scontro, ma il giocatore si rialza, anche se poco dopo esce e viene sostituito da Kurtic. Al 90′ il risultato resta sullo 0-0 e dopo 4 minuti di recupero la situazione non cambia.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!