,

Firelang: Imparare lingue straniere gratis, corso di lingue online

“Un altro 4 e mezzo in spagnolo e inglese perchè quelle perfide prof continuano a dire che sbaglio la pronuncia! Eppure stavolta avevo studiato!” Se anche tu ti sei trovato in una situazione analoga, devi provare Firelang.

Non lo conosci? Allora FratelloGeek te lo presenta.

Si tratta di un utilissimo add-on per tutti coloro che hanno come browser predefinito quello di Mozilla Firefox.

[ad]

La risorsa in questione si chiama Firelang e, ti permetterà di perfezionare l’apprendimento delle lingue straniere visitando le pagine web di tuo gradimento.

Proprio cosi! Mediante Firelang potrai tradurre in tutta semplicità e velocità le parole selezionate mentre navighi sui siti di tuo interesse.

Ciò sarà possibile grazie ai diversi dizionari accessibili dal menu contestuale del browser di Mozilla.

Con Firelang avrai inoltre la possibilità di evidenziare i termini tradotti precedentemente e di colorare i sostantivi visualizzati in rete.

Senza dubbio muori dalla voglia di provarlo, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!