,

Folder Lock per iPhone, iPad e iPod: Proteggere le cartelle con una password

Scopri com’è semplice bloccare l’apertura delle cartelle di cui vuoi impedirne la lettura o la modifica sul tuo iPhone grazie a FolderLock. FratelloGeek ti spiega cos’è e come utilizzarlo.

Dal momento che per FratelloGeek la sicurezza non è un optional, ha pensato bene di scovare qualcosina di simile anche per il suo iPhone.

Sei curioso di sapere cosa ha trovato? Allora non ti resta che leggere il resto dell’articolo.

[ad]

Ebbene, devi sapere che su Cydia Store puoi trovare FolderLock!

Si tratta di un utilissimo tweak che ti permette di “bloccare” l’apertura di tutte le cartelle di cui vuoi impedirne la lettura o la modifica.

Folder Lock risulta essere davvero semplice da utilizzare: dovrai solamente avviarlo e digitare la tua parola chiave (di almeno sei caratteri) per ogni documento che vuoi mettere sotto chiave.

FratelloGeek ti fa sapere inoltre che la password da te inserita può essere in qualsiasi momento modificata e che è possibile applicare la protezione anche alle Impostazioni.

Tuttavia il tuo amico Geek ci tiene a precisare che Folder Lock non è gratuito ma puoi effettuarne il suo dawnload alla modica cifra di 1,59$ (circa 1,10 €).

Lo proverai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!