Follow: Nuovo pulsante di Twitter per gli aggiornamenti di un account

Il nuovo tasto Follow consente di seguire le attività di un determinato account anche senza effettuare l’accesso a Twitter. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

In un mondo in cui tutto sembra ruotare intorno a Internet, vanno per la maggiore i celebri Social Network. Grazie a queste piattaforme sociali puoi rimanere sempre in contatto con le persone importanti della tua vita!

Oggi il tuo amico Geek vuole parlarti di un noto Social Network secondo solo alla creatura di Mark Zuckerberg, Facebook. Si tratta di Twitter.

Devi infatti sapere che da qualche giorno è stato lanciato un nuovo pulsante chiamato Follow.

[ad]

Ma qual è la sua funzione? Scoprilo leggendo il resto dell’articolo preparato per te.

In poche parole, Follow consente di seguire le attività di un determinato account (inclusi i nuovi tweet) anche senza effettuare l’accesso a Twitter.

Il nuovo tasto può essere definito come un incrocio tra il tasto “Mi piace” di Facebook e il celebre “Yahoo Delicious” e risulta essere una grande risorsa per tutti i webmaster in quanto offre la possibilità di condividere i propri post ed articoli.

FratelloGeek ti fa notare che per utilizzare il pulsante non dovrai fare altro che cliccarci sopra, se invece intendi aggiungere Follow nel tuo sito web, bisognerà inserire il codice per la sua visualizzazione.

Ma di questo il tuo Geek di fiducia ne parlerà in un altro articolo.

Follow: Nuovo pulsante di Twitter per gli aggiornamenti di un account
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento