,

Football Manager 2014 disponibile anche su Linux

Football Manager 2014 disponibile anche su Linux

Come ben sai, il genere calcistico è tra i più apprezzati nel nostro paese nel settore dei videogiochi!

Conosci di sicuro le serie FIFA e Pro Evolution Soccer, titoli che cercano di offrire una simulazione fedele di quanto succede sul rettangolo di gioco.

Ovviamente, non solo il gioco diretto attira tantissimo, ma altresì l’aspetto manageriale!

La proposta di SEGA e Sports Interactive è da tempo molto apprezzata!

Devi sapere, però, che nelle ultime ore annunciano lo sviluppo di Football Manager 2014!

Non si sa ancora alcun dettaglio circa le novità introdotte, ma si ha avuto una conferma importante: Football Manager 2014 sarà disponibile anche su Linux!

Se comprerai la versione attraverso la piattaforma Steam, potrai scaricare ed usare tutte quelle disponibili, cioè quella per computer con sistema operativo Windows e Mac, ed altresi per PC equipaggiati con la piattaforma del Pinguino!

Interessante, non è vero?

Si presume che il titolo offrirà ulteriori miglioramenti al motore 3D, che gestisce il rendering dei giocatori in campo!

Sei ansioso di giocarci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!