Forbes: La classifica dei 400 uomini più ricchi d’America

Vuoi sapere quali sono i 400 uomini americani più facoltosi? Allora non ti resta che leggere il resto dell’articolo preparato appositamente per te da FratelloGeek.

Chi è il ragazzo più bello del mondo?

Bè, ovviamente starai pensando: “Che domande, sono io!”

Su questo non ci sono dubbi… Ma se FratelloGeek ti chiedesse chi è l’uomo più ricco del mondo?

Probabilmente penseresti al papà del PC, Bill Gates.

Vuoi sapere quali sono i 400 uomini più ricchi d’America? Allora non ti resta che leggere il resto dell’articolo preparato per te.

[ad]

Devi sapere che la classifica dei miliardari è stata pubblicata dalla celebre rivista americana Forbes e, tra loro spiccano i grandi nomi legati all’industria tecnologica.

Come avevi previsto, il primo posto è occupato dal fondatore di Microsoft con un patrimonio di circa 60 miliardi di dollari.

Lo segue a ruota Warren Buffet, imprenditore statunitense soprannominato l’oracolo di Omaha, con ben 39 miliardi di dollari.

La medaglia di bronzo spetta invece Larry Ellison, co-Fondatore e CEO della Oracle, che ha racimolato tanti soldini pari a 33 miliardi di dollari.

C’è poi il “ragazzino” Mark Zuckerberg, che grazie alla sua creatura Facebook è riuscito a passare da 7 a 17,5 miliardi di dollari, superando anche Larry Page e Sergey Brin (i creatori di Google) che restano a 16,7 miliardi.

Se desideri visualizzare la classifica per intero, fai click su questo collegamento.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento