Free Studio 5.0.0: La suite completa per l’editing audio e video

Convertire, masterizzare e scaricare: ecco l’A B C della maggioranza di voi cari lettori amici di FratelloGeek! Se sei anche tu tra questi senza dubbio, per effettuare le operazioni sopra citate utilizzi qualche applicazione. Spesso capita di avere un singolo programma per ogni processo!

Ma non sarebbe più profittevole utilizzare un solo tool tramite il quale è possibile agire sui tuoi file multimediali? Forse starai pensando: “Eh si, poi mi dai anche una Lamborghini con Jennifer Lopez al volante!”

Invece ti sbagli!

[ad]

Insomma per le tue fantasie FratelloGeek non può far niente ma per tutti il resto c’è Free Studio Manager (ora giunto alla versione 5.0.0).

Si tratta di una suite gratuita che ti consente di eseguire tantissime operazioni differenti come: La conversione di file audio e video in tutti formati possibili e immaginabili, la masterizzazione e il ripper dei CD e DVD (ossia estrarre dati dai supporti originali), il download e l’upload dei tuoi file audio e video e molto altro ancora (come il 3D)!

Il programma è disponibile in lingua italiana e compatibile con Windows XP, Vista e 7.

Free Studio porta con se anche un importante innovazione.

FratelloGeek sta parlando non solo della sua nuova interfaccia grafica, ma anche della possibilità di convertire video ed audio per iPod, PSP, iPhone, BlackBerry, cellulari ed alcuni dispositivi mobili.

Il tutto senza neanche mettere mano al portafogli!

Non aspettare altro tempo ed effettua ora il download gratuito di Free Studio 5.0.0!

Fai sapere le tue impressioni.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento