Freemore Audio Video Suite: Modificare e convertire file

FratelloGeek ti presenta Freemore Audio Video Suite! Scopri come modificare e convertire i file leggendo il resto dell’articolo!

Ci sono tante applicazioni per convertire file audio e video: troppe, a dire il vero!

Data la stragrande quantità di strumenti del genere disponibili sul Web, è davvero difficile riuscire a capire qual è quello che più si attaglia alle tue necessita.

Infatti, a seconda del programma che sceglierai, avrai a disposizione determinate funzioni che potrebbero rivelarsi più o meno utili.

Per questo, ti farà comodo una bella una risorsa pratica e completa che ti permetta di eseguire tantissime operazioni, non è vero?

[ad]

E questa risorsa è Freemore Audio Video Suite!

Si tratta di un programma, ovviamente gratuito, disponibile su tutti i sistemi operativi Windows.

Esso mette a disposizione tanti strumenti in un unico pacchetto, che è davvero semplice da impiegare anche per un utente non esperto, ma che può soddisfare anche gli sfizi dei Geek più capaci!

Possiede un editor audio, un registratore di suoni, un tool tramite il quale creare suonerie personalizzate, un utility grazie alla quale tagliare file MP3, un convertitore audio e video, un masterizzatore per DVD ed un convertitore di file PDF.

Cosa vuoi di più dalla vita?

Inoltre, potrai altresì scaricare e convertire i video presenti su YouTube, creare presentazioni slideshow, ascoltare le Web radio che ti piacciono e fare tanto, tanto altro ancora!

Ti sarà utile?

Freemore Audio Video Suite: Modificare e convertire file
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento