,

FreeMyPDF: Sbloccare PDF protetti

Spesso e volentieri FratelloGeek ha rivolto la sua attenzione a un formato davvero molto noto. Si tratta del Portable Document Format o più comunemente conosciuto con la sua abbreviazione PDF.

Ma può venire da chiederti: “Si può riuscire a sbloccare i file nel sopra citato formato anche se il documento in questione è protetto?”.

Certo che si!

[ad]

A tal fine devi servirti di un programmino chiamato FreeMyPDF.

Quest’applicazione on-line consente appunto di sbloccare i tuoi adorati PDF protetti in modo tale da copiarne solo alcune pagine, stamparle e utilizzarle per lo scopo prefissato.

Come utilizzarlo è semplice. Occorre semplicemente caricare un PDF, (di dimensioni non superiori 7MB) e rimuovere le restrizioni presenti.

Ovviamente il servizio è totalmente gratuito quindi, non aspettare altro tempo e prova subito FreeMyPDF.

E tu usi altri siti simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!