,

FreeSms Giovani: Come inviare messaggi gratis

Oggi FratelloGeek ti segnala un’importante notizia! Se sei tra coloro che inviano migliaia di messaggini al giorno? Bene.

Sappi che non sarai più vincolato da tariffe o gestori telefonici perchè, è nata un’utilissima applicazione che consente di inviare SMS senza mettere mano al portafogli!

Sicuramente ne sarai entusiasta e allora FratelloGeek ti spiega brevemente di cosa stiamo parlando.

[ad]

Si tratta di Free SMS.giovani.it. Questo strumento web funziona in una maniera estremamente semplice e anche senza previa registrazione.

Puoi digitare fino un massimo di 160 caratteri e rapidamente il messagio sarà recapitato al tuo destinatario.

Senz’altro è qualcosa di eccezionale. Stiamo parlando di velocità, efficienza e leggerezza! Tre cose fondamentali per te che sei alla ricerca di un buon servizio che faccia inviare loro SMS gratuiti.

Piccole curiosità: Free SMS viene proposto dal sito Giovani.it, una sezione del conosciuto sito “Studenti.it”, e non ti sarà richiesta nessuna informazione personale in quanto funziona anche senza previa registrazione.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!