,

fTalk: Come chattare su Facebook dal desktop

Oggi FratelloGeek ti parla di fTalk. Scopri come chattare su Facebook dal tuo proprio Desktop leggendo il resto dell’articolo!

È vero che molti preferiscono la chat di Messenger a quella di Facebook, però non c’è paragone tra l’abissale cifra di iscritti al Social Network per eccellenza e il modesto, anzi dai, buon numero di utenti del client di messaggistica istantanea.

Oggi FratelloGeek ti parla proprio di quella chat sgradevole che certe volte ti fa imprecare: che dire se potessi averla a disposizione sul Desktop?

E magari in stile Messenger?

[ad]

A tale proposito ti presenta fTalk.

Si tratta si un software che ti permetterà di vedere chi risulta on-line, chattare con i tuoi amici in un’interfaccia simile a quella di Windows Live Messenger, utilizzare ovviamente le classiche emoticon, essere avvertiti con un suono quando qualcuno si collega e altre funzioni utili.

Una volta scaricato il leggero programma (nemmeno 8 MB) e installato, inserisci i tuoi dati e concedi il consenso all’applicazione.

Da subito la colonna dei tuoi contatti sarà presente sul tuo desktop!

Geniale!

E tu usi altri programmi simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!