,

Fuoritutto Unieuro: Smartphone, tablet, PC e console a prezzi stracciati!

Unieuro lancia una campagna promozionale volta a mettere Fuoritutto. Scopri in che consistono queste vantaggiosissime offerte, insieme al tuo amico Geek.

Credi che il Natale sia solo una festa di consumismo?

Non sei il solo; parecchi (incluso FratelloGeek) non sopportano l’idea che si debba acquistare qualcosa a prezzo “gonfiato”, solo per rispettare la convenzione dei regali natalizi.

Quindi, la soluzione migliore è aspettare che passi il Natale, per poi comprare tutto ciò che desideri a prezzi veramente vantaggiosi.

A tal fine, ci viene incontro Unieuro.

In che senso?

[ad]

Devi sapere che dopo l’operazione “sottocosto”, la celebre catena di negozi di elettronica lancia una nuova campagna promozionale denominata “fuoritutto”.

Innanzitutto, spicca subito all’occhio il Nokia Lumia 900 che può essere tuo a soli 279,90 euro.

Degna di nota è anche l’offerta che riguarda il primo Samsung Galaxy Ace.

Ti viene proposto, infatti, a soli 159,90 euro con una ricarica TIM, Wind o Vodafone da 20 euro.

Per quanto concerne i tablet, il tuo amico Geek ti consiglia il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 solo Wi-Fi a 199,90 euro, o il Samsung Galaxy Tab 2 10.1, solo Wi-Fi, a soli 299,90 euro.

Per gli appassionati delle console, ti presentiamo l’Xbox 360 da 4 GB, con in omaggio un secondo controller Wireless, a soli 169,90 euro.

Se invece desideri la Sony PlayStation 3, si segnala la versione da 500 GB con il gioco Fifa 2013, o il gioco GT5, a soli 279,90 euro.

Interessante è anche la fotocamera Nikon Coolpix S9200 al prezzo di 259,90 euro.

Cos’aspetti?

Il fuoritutto è solo da Unieuro!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!