,

G Maps: Portare Google Maps su Windows 8

FratelloGeek ti parla di G Maps! Scopri come portare Google Maps su Windows 8 leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Hai già aggiornato il tuo computer alla nuova versione del sistema operativo Microsoft, Windows 8?

Se ti piace il prodotto Redmond, e vai pazzo per le Google Maps, sei al posto giusto!

FratelloGeek ti presenta G Maps!

Si tratta di un software che ti permette di portare le Mappe di Mamma Google sul tuo PC, con una grafica che si integra al meglio con quella del nuovo sistema operativo Made in Gates.

[ad]

Non c’è dubbio, le mappe di Bing installate su Windows 8 hanno una grafica molto curata, ma Google è Google, e non ti senti di abbandonare Google Maps, il miglior prodotto oggi disponibile sul mercato, dopo TomTom ovviamente!

Nel dettaglio, il software è gratuito e non è rilasciato ufficialmente da Google.

Si tratta di un client di terze parti che consente di utilizzare al meglio le mappe Google su Windows 8, mettendo a tua disposizione le stesse funzionalità che puoi trovare nell’interfaccia Web di Google Maps.

Non solo: propone anche un’interfaccia davvero curata, comoda da utilizzare e ben coniugata con l’interfaccia Metro di Windows 8.

Inoltre, il software possiede il supporto Multi-Gesture.

Niente da aggiungere: un programma perfetto anche su dispositivi dotati di schermo touch!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!