Galaxy Note 5 le prime foto

Oggi FratelloGeek vi mostra le prime immagini del samsung galaxy Note 5, ma prima, ripassiamo assieme le sue caratteristiche principali, quelle caratteristiche che lo rendono uno dei migliori smartphone del 2015.

Il Galaxy Note 5 è il nuovo smartphone dotato di un apio display Quad HD da 5,7 pollici. Rispetto al precedente modello (Samsug Galaxy Note 4) cambiano i materiali utilizzati (vetro e alluminio al posto della classica scocca in plastica) che danno allo smartphone un tocco di eleganza ma allo stesso tempo lo rendono ancora più resistente agli urti. L’unica pecca del Galaxy Note 5 è forse il fatto che non abbiamo lo slot per la micro SD, quindi la memoria sarà locked, come quella degli iPhone. Per quanto riguarda la parte hardware, il Note 5 include un processore octa core Exynos 7420 abbinato a ben 4 GB di RAM LPDDR4 e una memoria interna da 32 o 64 GB di memoria flash, fotocamere esterna ed interna rispettivamente da 16 e 5 Megapixel, batteria da 3.000 mAh e lettore di impronte digitali per usufruire del metodo di pagamento Samsung Pay .

La stilo S Pen è stata notevolmente migliorata rispetto al Galaxy Note 4 e ora viene espulsa dal suo alloggiamento con un meccanismo a clic. Il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop con interfaccia TouchWiz (Personalizzata da Samsung).

Detto ciò, come promesso, adesso passiamo a mostrarvi le immagini del Note 5!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Galaxy Note 5 le prime foto
Ti piace FratelloGeek.com?