Galaxy S4, iPhone 5, HTC One e Nexus 4: Confronto prestazioni Which?

Galaxy S4, iPhone 5, HTC One e Nexus 4: Confronto prestazioni Which?

Qual è il miglior smartphone del 2013 a livello di prestazioni?

Molti hanno provato a dar risposta a questa domanda, ed anche FratelloGeek ti ha chiarito le idee con numerosi confronti!

Comunque, sono stati effettuati una serie di test dall’associazione di consumatori inglesi Which?, che dà la vittoria senza dubbio al Samsung Galaxy S4, mentre il prodotto della Apple andrebbe all’ultimo posto.

Come sono stati spiegati i risultati?

Nel dettaglio, ecco le parole testuali:

“Una maggiore potenza non si traduce necessariamente in uno smartphone più veloce. È per questo che abbiamo sottoposto tutti i dispositivi allo stesso test, il Geekbench 2, considerato affidabile nel settore. Questa prova misura la performance del processore e della memoria, fornendo una valutazione della velocità standard”.

In base a quanto detto dall’associazione, al primo posto andrebbe pertanto il Galaxy S4 con 3188 punti, al secondo posto l’HTC One con 2798 punti, medaglia di bronzo per il Sony Xperia Z con 2173 punti, al quarto posto il Google Nexus 4 con 2134 punti, al quinto posto il Samsung Galaxy Note 2 con 1950 punti, al sesto posto il BlackBerry Z10 con 1698 punti ed infine all’ultimo posto l’iPhone 5 con i 1664 punti.

In merito all’autonomia di conversazione, il primo è sempre il Samsung Galaxy S4 con 1.051 minuti, mentre all’ultimo posto c’è il Nokia Lumia 920 per 235 minuti.

La Apple è risultata invece la migliore nei tempi di ricarica della batteria: solo 141 minuti prima che si completi un ciclo di ricarica della batteria di Apple iPhone 5; all’ultimo posto l’HTC One con 237 minuti.

Sei d’accordo con questi risultati?

Galaxy S4, iPhone 5, HTC One e Nexus 4: Confronto prestazioni Which?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento