,

Galaxy S4, iPhone 5, HTC One e Nexus 4: Prezzi migliori e offerte

Galaxy S4, iPhone 5, HTC One e Nexus 4: Prezzi migliori e offerte

I confronti tra Samsung Galaxy S4, iPhone 5, HTC One e Nexus 4 sono stati fatti a sufficienza.

Fattore fondamentale per l’acquisto di uno di questi dispositivi, è il prezzo.

Ecco di seguito i prezzi di listino ufficiali: 699 euro per Samsung Galaxy S4 da 16 GB e HTC One da 32 GB; 729 euro per Apple iPhone 5 da 16 GB; 499 euro per Nexus 4 da 16 GB.

TechMania offre sempre belle proposte: lo store online permette di comprare Samsung Galaxy S4 a 519 euro, cioè il prezzo di vendita più basso al momento in giro per lo smartphone top di gamma di Samsung.

GliStockisti lo propongono a 529 euro per Samsung Galaxy S4, spese di consegna incluse, e CompuSystem a 528 euro.

L’Apple iPhone 5 è proposto a 569 euro, spese di consegna incluse, presso gliStockisti, poi a 579 euro con TechMania, a 589,24 euro con HW1, e a 589,90 euro con AffariVostri.

In terzo luogo, l’HTC One: finalmente anche per lui ci sono tanti modelli in vendita!

I prezzi più bassi sono 539 euro più spedizione da TechMania, 555 euro più consegna con Loweb e 590 euro più spese di spedizione con TechShops.

Infine, il Nexus 4, smartphone “Pure Google” prodotto da LG Electronics: solo 349 euro presso gliStockisti e 349 euro più consegna presso TechMania!

L’operatore italiano che offre maggiore convenienza ed elasticità per quanto riguarda l’acquisto dello smartphone in abbonamento, è al momento Vodafone.

Infatti, offre ben cinque piani tariffari: Relax Mini (minuti ed SMS illimitati verso tutti; 5 euro di contributo iniziale; 29 euro per il piano; 20 euro per lo smartphone); Relax Semplice (minuti ed SMS illimitati verso tutti; 1 GB di traffico Internet al mese; 5 euro di contributo iniziale; 39 euro per il piano; 20 euro per lo smartphone); Relax (minuti ed SMS illimitati verso tutti; 2 GB di traffico Internet al mese; 5 euro di contributo iniziale; 49 euro per il piano; 10 euro per lo smartphone); Relax Completo New (minuti ed SMS illimitati verso tutti; 5 GB di traffico Internet al mese; 5 euro di contributo iniziale; 79 euro per il piano; 0 euro per lo smartphone); Tutto Facile Basic (12,5 cent/min per le chiamate; 12,5 cent per ciascun SMS; 99 euro di contributo iniziale; 0 euro per il piano; 20 euro per lo smartphone).

Che te ne pare di queste offerte aggiornate?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!