Geek Uninstaller: Rimuovere definitivamente le applicazioni dal PC

FratelloGeek ti parla di Geek Uninstaller, ottimo programma per la disinstallazione delle applicazioni! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

Come saprai, Windows mette a disposizione dei suoi utenti uno strumento rapido per la disinstallazione dei programmi, o delle applicazioni.

Questo strumento si rivela abbastanza utile, anche se ha qualche piccolo difettuccio!

Se sei quindi alla ricerca di un software diverso, o comunque di un’idea alternativa, ecco una soluzione che può fare al caso tuo: FratelloGeek sta parlando di Geek Uninstaller.

Che cos’è?

[ad]

È un programma gratuito e funzionante su tutte le versioni del sistema operativo Windows (sia a 32 che a 64-bit).

L’interfaccia del programma, molto semplice ed immediata da capire, ti consente di eliminare in maniera completa le applicazioni che non ti servono più.

Oltre alla semplice eliminazione dei programmi, Geek Uninstaller ti consentirà di rimuovere qualsiasi traccia dal registro di sistema.

Più nello specifico, nella finestra iniziale visualizzerai tutte le applicazioni che hai installato, comprensive di nome, peso e data d’installazione, ed il numero delle applicazioni installate sul tuo PC, nonchè lo spazio sul disco fisso che occupano.

Se cerchi un’applicazione in particolare, potrai usare l’apposita barra per la ricerca rapida.

Se invece desideri conoscere ulteriori dettagli su una particolare applicazione, ti basterà fare clic con il pulsante destro del mouse sull’app in questione, ed apparirà un piccolo menù dove potrai accedere a diverse funzioni.

Per concludere, l’applicazione è disponibile in varie lingue, inclusa la nostra.

Di seguito, eccoti il link per il download!

Cosa ne pensi di quest’applicazione?

La scaricherai sul tuo PC?

Geek Uninstaller: Rimuovere definitivamente le applicazioni dal PC
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento