,

Gemalto: In arrivo la SIM Card di Facebook per il cellulare

Il Social Network per eccellenza adesso lancia la sua SIM card tramite la quale gli utenti riceveranno gli aggiornamenti della propria pagina Facebook direttamente sul telefono!

Proprio come un tornado inarrestabile, il Social Network per eccellenza, non si accontenta mai e continua ad espandersi in altri campi.

Forse ricorderai quando FratelloGeek ti parlò della casella di posta elettronica firmata Facebook in questo articolo.

Ebbene, adesso viene lanciata anche una SIM Card dedicata alla piattaforma sociale in questione.

[ad]

Devi infatti sapere che Gemalto ha appena stipulato un accordo con la creatura di Mark Zuckerberg in base al quale, verrà a breve creata una SIM Card che consentirà a tutti gli iscritti di avere tutti gli aggiornamenti della pagina Facebook sotto controllo.

In tal modo, anche se il tuo telefono cellulare risulta essere sprovvisto di connessione Internet, potrai comunque sapere tutto ciò che avviene sul tuo Social Network preferito.

Le notifiche che otterrai sono quelle riguardanti richieste di amicizia, aggiornamenti di stato e post in bacheca!

Sarai avvisato mediante una finestrella di pop-up che visualizzerai sul display del tuo cellulare.

Bella trovata, non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!