,

Giocare a Ruzzle su Facebook e vincere

FratelloGeek ti spiega come giocare a Ruzzle su Facebook e vincere! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Perché piace così tanto giocare giocare a Ruzzle?

Saprai sicuramente che questo divertente giochino si integra alla perfezione con Facebook, e quindi, consente di sfidare direttamente i tuoi amici, e di vantarti del risultato postandolo sul tuo Diario!

Ma come giocare a Ruzzle su Facebook sfruttando al massimo le potenzialità del videogame?

Come puoi sfidare i tuoi amici online direttamente dalle pagine del Social Network Blu, senza utilizzare il tuo telefonino?

[ad]

Sai bene come usare lo smartphone: basta avviare Ruzzle, ed invitare i tuoi amici sul Social Network, a cominciare una nuova partita.

Per essere sicuro che le notifiche di Ruzzle appaiano sul tuo diario di Facebook, consentì di mostrare agli amici i nomi delle persone che hai sfidato, ed i relativi punteggi, basterà andare nel menu principale della applicazione, premere sul pulsante con l’icona dell’ingranaggio che si trova in alto a destra, ed andando sulla voce “Impostazioni account”, dopodiché dovrai la schermata successiva e spostare la levetta “Condividi su Facebook” verso destra per renderla ‘azzurra’.

Ma come giocare sul PC, e non sul tuo telefono?

Purtroppo, questa eventualità non è ancora sfruttabile, ma puoi usufruire delle valide alternative gratuite a Ruzzle, che sono uguali e spiccicate all’originale!

Un esempio è Zuffle, disponibile su Facebook: una volta cliccato sul pulsante “Vai al gioco” e poi su “Consenti”, apparirà un menu che ti consente di giocare a Ruzzle, proprio come fai sullo smartphone!

La partita sarà composta da tre round dalla durata di due minuti ciascuno.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!