Gmail Photo: Vedere l’immagine del mittente nelle e-mail ricevute

FratelloGeek ti presenta Gmail Photo. Potrai cosi visualizzare l’immagine del mittente delle tue e-mail ricevute! Scopri come fare!

Quante volte hai ricevuto e-mail da un utente sconosciuto e quante volte nemmeno da quella e-mail hai capito bene chi era il mittente?

Hai sicuramente desiderato di capire chi fosse, ed hai pensato che magari se potessi vedere la foto del suo profilo avresti riconosciuto il mittente!

Per questo motivo FratelloGeek ti presenta Gmail Photo: si tratta di un’estensione gratuita che ti permetterà, una volta installata, di visualizzare, accanto alla e-mail ricevuta, in miniatura, l’immagine relativa al profilo Google del mittente.

[ad]

La cosa non si complica nel caso in cui rispondano più utenti differenti ad una determinata e-mail: saranno visualizzate più immagini, in maniera affiancata che fanno riferimento ai vari contatti di Google.

Infine, questa estensione ti permetterà di visualizzare anche le foto del mittente direttamente nel corpo del messaggio: ci sarà un apposito pannello di controllo con il quale scegliere come la foto verrà allineata nel corpo del messaggio e come sarà visualizzata in relazione al testo.

L’estensione in questione è compatibile solo con il browser di Google Chrome.

Che ne pensi? Credi di utilizzarla?

Usi altri metodi?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento