,

Gnome Skin Pack: Trasformare Windows 7 in Linux

FratelloGeek ti presenta Gnome Skin Pack! Scopri come trasformare la grafica Windows 7 in quella di Linux leggendo il resto dell’articolo!

L’interfaccia Gnome di Linux può risultare davvero attraente per gli utenti Windows, date le recenti migliorie apportate.

Vuoi effettuare questa semplice operazione anche sul tuo sistema operativo Microsoft?

Ti basterà scaricare la Gnome Skin Pack!

Si tratta di un pacchetto di trasformazione disponibile per Windows 7 che ti permetterà di dare un tocco nuovo al tuo OS!

N.B.: dopo l’installazione di tale pacchetto sarà molto difficile la disinstallazione dello stesso.

Perciò, sei veramente sicuro? Se si, si parte!

[ad]

Scaricato, avvia il file “.exe” e segui i passi dell’installazione: scegli tu tra rapida o personalizzata (che ti permette di deselezionare alcuni elementi superflui).

Installerai, inoltre, la UXTheme Patch, i file DLL e altri Extras: per selezionarli, spunta la piccola casellina a fianco di ogni elemento.

Clicca su “Install”: al termine sarà necessario riavviare completamente il sistema.

Se tutto è stato eseguito correttamente, l’interfaccia del tuo Windows dovrebbe essere molto simile a quella di ogni sistema Linux!

Che ne pensi?

Ti piace la grafica del Pinguino?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!