God of War, uno dei più attesi di Luglio

Durante l’E3 2015, avvenuto a Los Angeles, venne annunciata una versione Remastered del famossissimo God of War III; la saga di God of War ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo ed il terzo capitolo della saga è stato certamente quello più acclamato. Con questa versione remastered ogni utente avrà la possibilità di rigiocare le mitiche gesta di Kratos, conosciuto da tutti con il nome di “Fantasma di Sparta“, su una fantastica console di Next-Gen come la PS4. Ricordiamo infatti che God of Wars è sempre stato un titolo esclusivo playstation, dunque anche la versione remastered del gioco non sarà disponibile per PC o per Xbox One.

God of War Remastered è considerato come uno dei giochi maggiormente attesi di tutto il mese di luglio: la sua uscita è stata infatti precedentemente fissata per il 15 Luglio 2015; dunque il tempo da attendere, per poter utilizzare di nuovo Kratos, sta per scadere ed ognuno avrà la possibilità di rigiocare God of War. Ogni utente avrà quindi la possibilità di fare letteralmente a pezzi le divinità dell’olimpo, e risalire dalle profondità degli inferi fino alla vetta del monte olimpo, con una fantastica grafica a 1080 pixel e con 60 fotogrammi al secondo.

I giochi in arrivo per PS4 nel mese di luglio sono tanti e sono attesissimi, ma tra tutte le nuovissime uscite spicca il nome di God of War che si afferma come uno dei giochi più attesi su PS4 dal maggior numero di giocatori. Per tutti gli utenti che non sanno niente di questa saga e dei suoi personaggi lasciamo qui un trailer, il trailer di lancio che è stato presentato durante l’E3 e che aiuterà a capire di che tipo di gioco si tratta e del perchè sono tantissimi attualmente gli utenti che lo apprezzano.

God of War, uno dei più attesi di Luglio
Ti piace FratelloGeek.com?