Google: Arriva anche in Italia il Chrome Web Store!

Il nuovissimo marketplace italiano mette a disposizione dell’utenza, la bellezza di 40.000 applicazioni! Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Come ti è stato comunicato qualche giorno fa da FratelloGeek, oggi 17 settembre apre i battenti l’Apple Store più grande in Italia, ubicato nella città di Bologna e precisamente in Via Rizzoli.

Ma insieme alla mela morsicata non poteva mancare il colosso della ricerca informatica Google.

In che senso?

Ebbene, devi sapere che anche se solo “virtualmente” è ora disponibile il Chrome Web Store in Italia.

[ad]

Mediante il nuovissimo marketplace, sarà possibile per noi utenti, effettuare il download di programmi, applicazioni, estensioni per rendere il browser firmato Google, ancora più elegante e performante e, che rifletta in tutto e per tutto le preferenze individuali.

Sul Chrome Web Store italiano, puoi trovare software molto in voga tra i quali spiccano quelli dell’AC Milan, Juventus, Donna Moderna, Il Sole 24 Ore, Banca Monte dei Paschi di Siena.

Tra le applicazioni figurano anche quelle del Gruppo Finelco che permettono di ascoltare la bella musica di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.

Insomma, il nuovo store si preannuncia una straordinaria risorsa Web, la quale una volta assaggiata non la lascerai più!

Google: Arriva anche in Italia il Chrome Web Store!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento