Google Calendar aggiornamento

Google Calendar, aggiornamento e download

Google Calendar è stato aggiornato alla versione 5.0 e ottiene l’aggiornamento grafico Material Design che abbiamo già visto su Gmail 5.0, l’ultimo aggiornamento dell’app di posta elettronica di Google. In occasione del debutto del nuovo Android Lollipop, anche Google Calendar viene aggiornato, il calendario di Big G riceve non solo un rinnovo grafico, ma vengono aggiunte nuove funzioni molto interessanti.

L’interfaccia dell’app Google Calendar è stata rinnovata e diventa minimal proprio come quella del sistema operativo Android Lollipop. Le novità del nuovo software sono piuttosto interessanti, come ad esempio la nuova funzione che riesce a leggere informazioni direttamente da Gmail e le aggiunge automaticamente al calendario: data, ora, luogo, nome dell’evento e molto altro ancora.

Google Calendar, grazie a questa nuova funzionalità si aggiornerà in tempo reale in caso ci saranno dei cambiamenti in modo da restare sempre aggiornati e tenere un’agenda sempre in ordine senza nessuno sforzo. Non tutti i contenuti saranno però aggiunti dalla mail, quelli mancanti dovranno essere aggiunti manualmente, ma grazie alla nuova feature di predizione del testo riesce a far risparmiare tempo agli utenti aumentando la velocità di inserimento.

In Google Calendar viene modificata anche la visualizzazione degli eventi con fotografie, mappe e molto altro ancora. Insomma, la nuova versione di questa applicazione è molto funzionale e interessante e consente all’utente un uso facilitato e molto intuitivo rispetto al passato.

L’aggiornamento è stato rilasciato da qualche giorno ma sarà disponibile per tutti i dispositivi a partire da qualche giorno, il rilascio per tutti i paesi richiede tempo ma è possibile avere Google Calendar in Material Design immediatamente scaricando l’APK.

Per poter installare l’APK è necessario andare nelle impostazioni di sicurezza del vostro dispositivo ed abilitare l’installazione delle applicazione di terze parti. Potete scaricare l’APK direttamente da qui: Google Calendar APK ufficiale di Google. Vi auguriamo buon download!

Google Calendar, aggiornamento e download
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento