Google cambia logo: Omaggia la bella stagione!

L’hai imparato alle elementari che un anno è diviso in quattro stagioni e oggi che il calendario segna il 21 giugno, cosa comincia? Bravo, l’estate! Ma hai risposto per secondo, ci spiace.

Proprio cosi perchè il primo a festeggiare l’arrivo della stagione più bella è stato il nostro amico Google! Il celebre motore di ricerca ha infatti modificato (come è sua consueta abitudine) il suo logo!

[ad]

La cosa carina però è che per per festeggiare il solstizio stavolta ha scelto ben quattro immagini diverse che puoi cambiare a tuo proprio gusto semplicemente cliccandoci ripetutamente sù.

FratelloGeek ti ricorda che dal momento che ci troviamo nell’emisfero boreale la nostra estate meteorologica comprende i mesi di giugno, luglio e agosto mentre nell’emisfero australe, la bella stagione arriva solo nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio.

Ciò vuol dire che attualmente nell’altro emisfero sta arrivando l’inverno! Ma, da come stanno andando le cose FratelloGeek teme che si stanno invertendo gli emisferi!

Dopotutto non è normale cominciare l’estate con addosso le felpe 🙂

Google cambia logo: Omaggia la bella stagione!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento