,

Google Car: Ora l’auto guida da sè!

Mi è sembrato di intravedere un’auto senza pilota! Oh Mamma! Due sono le cose: Forse ho le allucinazioni oppure la macchina era guidata da qualche creatura invisibile!

Mi spiace per te ma non è nessuna delle possibilità! FratelloGeek è lieto d’informarti che BigG ha inventato l’auto che guida da sola!

Proprio cosi!

[ad]

Il team di Google stava lavorando già da un pò nel settore della robotica veicolare e finalmente ce l’ha fatta! La notizia è stata trapelata dal celebre giornale NY Times che ha visto una di queste auto in azione nel traffico cittadino di Mountain View.

La cosa straordinaria è che questa vettura è in grado di fermarsi ai segnali di stop, alla luce rossa del semaforo e in prossimità di un attraversamento pedonale!

Ovviamente l’auto intelligente è stata testata con un pilota al volante nel caso c’era necessità d’intervento.

Insomma davvero il colosso dell’informatica non smette mai di stupirci!

Ma rispondi a questo breve sondaggio che ti propone FratelloGeek: Ti piacerebbe avere un’auto del genere?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!