,

Google Chrome 18: Novità e download

FratelloGeek ti parla di Google Chrome 18! Scopri tutte le novità e come effettuare il download leggendo il resto dell’articolo.

Google Chrome, il noto browser del colosso delle ricerche online, arriva alla release 18 (precisamente 18.0.1025.142)!

È disponibile il download della versione per Windows, Mac e Linux: Ma prima di scaricarla, cerca di capire bene cosa è cambiato.

Infatti, quali sono le novità rispetto alla precedente release?

Principalmente, si tratta di miglioramenti grafici: Il rendering grafico basato sull’accelerazione della GPU è stato il primo impegno degli sviluppatori.

Se utilizzi un PC leggermente antiquato, hai motivo di esultanza: Se prima non potevi visualizzare contenuti in 3D, ora puoi farlo con SwiftShader, un software prodotto da TransGaming ed integrato direttamente nella 18esima edizione di Chrome.

[ad]

Alcuni parlano di una velocità 100 volte superiori rispetto al normale, ma con ogni probabilità sono indiscrezioni che rimarranno tali.

SwiftShader permetterà anche di giocare facilmente online sui videogame con grafiche tridimensionali complesse.

Infine, Chrome 18 effettua l’update del plug-in Adobe Flash all’ultima versione disponibile.

Mentre tu cerchi di capire se installare tale versione, il team Google lavora di già su Chrome 19 (in arrivo tra sei settimane) e su Chrome 20 (in Giugno).

Che ne pensi?

Hai gradito la nuova versione del browser?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!