,

Google Chrome 20: Download e novità

Finalmente è stata rilasciata la nuova release del browser firmato Google, che giunge ora alla versione 20. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

A te caro lettore che sei sempre avido di nuove notizie, il tuo amico Geek ti comunica una novità che proviene direttamente dal browser di Mamma Google!

FratelloGeek ti annuncia che nelle ultime ore è stata resa disponibile la versione 20 del famosissimo Google Chrome.

Essa è disponibile su Windows, Mac e Linux direttamente dalla pagina ufficiale per il download!

Quali sono le novità che caratterizzano questa versione?

Si parla, innanzitutto, di diversi miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e la correzione di numerosi bug.

[ad]

Ottimizzazioni si hanno anche per quanto riguarda la stabilità del browser, ed una novità interessante ha a che fare con la piattaforma Linux.

Di cosa si tratta?

Ebbene, devi sapere che a partire da questa versione Google Chrome per Linux integrerà, e senza l’utilizzo di alcun plug-in esterno, il supporto alla riproduzione dei contenuti Flash.

Cos’aspetti?

Corri subito ad aggiornare il tuo Chrome!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!