Google Chrome 23: Download e novità

FratelloGeek ti parla di Google Chrome 23! Scopri tutte le novità e come effettuare il download leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità da Mamma Google!

Si ritorna al passato, al browser dell’azienda di Mountain View tralasciando per un momento i tablet che stanno rivoluzionando il modo di vedere i documenti digitali!

Ecco la nuova versione di Chrome, il software per la navigazione del colosso dei motori di ricerca: essa arriva alla numero 23.

FratelloGeek ti ricorda che, come adesso sta facendo con i tablet, in passato Google Chrome ha rinnovato il settore dei browser spostando l’attenzione da Firefox verso di lui.

[ad]

Adesso, la ventitreesima versione integra nel browser due caratteristiche in particolare, cioè l’accelerazione grafica sui video tramite GPU ed il Do-Not-Track.

A cosa servono?

La prima novità permette migliori prestazioni contro un minor dispendio energetico, consentendo così una maggior durata della batteria posseduta dai dispositivi mobili.

La seconda, integra una misura a tutela della privacy e contraria agli interessi stessi del gruppo: permette infatti di evitare il tracciamento da parte dei server a fini promozionali.

Che te ne pare?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento