,

Google commenta Facebook Home

Facebook Home è quel sistema per Android che permette di risparmiare un po’ di tempo ed ottenere la migliore esperienza possibile sul sistema operativo Robottino Verde.

Secondo alcuni esperti del settore, ci sono buone possibilità che il prodotto avrà successo, molto più di quello che si crede.

Come hanno reagito le aziende concorrenti all’idea di Mark Zuckerberg?

Devi sapere che a Facebook Home si sono opposti sia Mamma Google che la Microsoft!

Ecco di seguito le dichiarazioni ufficiali di Larry Page, CEO di Google:

“La piattaforma Android ha stimolato lo sviluppo di centinaia di diversi tipi di dispositivi. Questa nuova collaborazione dimostra l’apertura e la flessibilità che ha reso così popolare Android. Ed è una vittoria per gli utenti che desiderano un’esperienza personalizzata di Facebook da Google Play – il cuore dell’ecosistema Android – insieme con i loro servizi preferiti di Google come Gmail, Search e Google Maps.”

In sostanza, Google accetta la sfida, credendo che la scelta di Zuckerberg non è una vera e propria concorrenza, ma semplicemente un modo diverso di concepire Android per gli utenti.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!