Google Docs è compatibile anche con i file Photoshop e AutoCad

Google Docs risulta essere compatibile anche con altri 12 formati, inclusi Photoshop e Autocad! Quindi, i file in questione, potranno essere aperti senza nessun problema!

Ieri il buon FratelloGeek, ti ha spiegato Cloud Connect, un nuovissimo servizio che riesce ad integrare e i tuoi documenti di Microsoft Office su Google Docs.

Ed, oggi, è proprio di Google Docs che vuole parlarti!

[ad]

Come ben sai, il servizio in questione ti permette di visualizzare i documenti in qualsiasi formato essi siano, direttamente on-line.

Adesso la novità è che Google Docs risulta essere compatibile anche con altri 12 formati, inclusi Photoshop e Autocad!

Ciò vuol dire, che i file in questione, potranno essere aperti senza nessun problemi e senza installazione di alcun programma!

Inoltre, il servizio sopracitato, riesce a supportare anche i formati Microsoft Excel (.XLS e .XLSX), Microsoft PowerPoint 2007-2010 (.PPTX), Apple Pages (.PAGES), Adobe Illustrator (.AI), Adobe Photoshop (.PSD), Autodesk AutoCad (.DXF), Scalable Vector Graphics (.SVG), PostScript (.EPS, .PS), TrueType (.TTF) e XML Paper Specification (.XPS).

FratelloGeek ti ricorda che Google Docs è un servizio completamente gratuito che funziona in maniera estremamente semplice.

Straordinario, vero?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento