Google e Telecom Italia: Accordo per vedere i video Youtube su Cubovision

Mediante il nuovo accordo potrai visualizzare direttamente dalla tua TV tutti i filmati provenienti dal noto servizio di condivisione video e tutto questo in HD! Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

Oggi il tuo amico Geek ha da comunicarti un’interessantissima notizia che ha proprio a che fare con il Cubovison di Telecom. Ma un momento: Non sai cosa sia?

Tranquillo che FratelloGeek te lo spiega subito subito. In poche parole si tratta di un comodissimo strumento, mediante il quale è possibile avere libero accesso ai canali del digitale terrestre sia gratuiti che a pagamento, di qualsiasi broadcaster.

Probabilmente ora ti starai chiedendo: Si ma dov’è la novità?

[ad]

Ebbene, devi sapere che due grandi colossi del mercato modiale, hanno appena sancito un importante accordo.

I due grandi nomi sono Google e Telecom Italia e, in base al patto stipulato, i clienti del celebre gestore di telefonia, avranno la possibilità di accedere ai contenuti di YouTube mediante Cubovision.

In parole povere, potrai visualizzare direttamente dalla tua TV tutti i filmati provenienti dal noto servizio di condivisione video e tutto questo in HD!

Mediante il telecomando potrai cercare il video che desideri guardare o decidere di accedere ai contenuti messi in evidenza nei diversi.

L’interfaccia utilizzata da Youtube ovviamente risulterà compatibile con Cubovision, in modo tale da gustare al 100% lo spettacolo.

Senza dubbio da questo accordo siglato ognuno vuole ottenere un vantaggio.

Telecom offrirà ai propri clienti un servizio molto richiesto, guadagnano una bella fetta di utenti, l’azienda di Mountain View si prepara ad investire nella produzione di programmi e Youtube rivolge la sua attenzione al video on-demand.

Ma in fin dei conti siamo noi clienti ad avere la meglio!

Google e Telecom Italia: Accordo per vedere i video Youtube su Cubovision
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento