Google Fiber: Offerta banda larga Google

FratelloGeek ti preesenta Google Fiber! Scopri di più con la nuova offerta a banda larga di Mamma Google leggendo il resto dell’articolo!

Mamma Google è sempre in vena di sorprese!

Infatti, oggi FratelloGeek intende parlarti di Google Fiber!

Di cosa si tratta?

Si tratta di un’offerta lanciata dall’azienda di Mountain View che le permetterà di entrare ufficialmente nel settore delle connessioni broadband!

Nel dettaglio, tale offerta di banda larga è stata annunciata nel 2010 e per il momento è disponibile solo agli abitanti di Kansas City, che sono stati scelti dalla Mamma per testare il collegamento in fibra ottica ad 1 Gbps bidirezionali: a questi va aggiunto Google Fiber TV, un nuovo servizio televisivo.

[ad]

Google Fiber si configura quindi come uno strumento di gran velocità in ambito di connessioni: oltre a ciò, offrirà prezzi decisamente competitivi rispetto a quelli propositi invece dai soliti ISP.

La società del noto motore di ricerca entra quindi in un settore tutto nuovo: non va giudicata l’inesperienza, dato che questa mossa sarà strategica per estendere il proprio dominio in ambito informatico.

I pacchetti che gli abitanti americani potranno scegliere saranno tre, sottoscrivibili per due anni.

Nel dettaglio, il più esoso ha un prezzo di 120 dollari al mese, ma offre collegamento ad 1 Gbps senza limiti, un tablet Nexus 7, un TV Box con 160 canali, uno Storage Box che permetterà di registrare, un router ed un bel TeraByte di spazio su Google Drive!

Cosa volere di più dalla vita!

Che ne pensi?

Ti piace l’ennesima idea di Google?

Google Fiber: Offerta banda larga Google
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento