Google: Gestione di commenti per siti Web e blog

FratelloGeek ti annuncia che Google lancerà un nuovo sistema di  gestione di commenti per siti Web e blog! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Novità sul fronte del colosso delle ricerche!

Mamma Google ha infatti intenzione, seguendo la stessa linea percorsa da Facebook, di proporre un sistema per la gestione dei commenti che sarà sicuramente utile per blog e siti Web.

Questa notizia è pervenuta addirittura dall’Arabia Saudita, dove il G-Saudi Arabia, evento dedicato alle future novità di Google, ha comunicato questa indiscrezione.

Per il momento niente è confermato dai piani alti: Eppure sembra un’interessante iniziativa per contrastare la creatura di Zuckerberg.

[ad]

Un blogger presente alla conferenza ha riferito che il nuovo sistema di gestione avrà una caratteristica peculiare: L’indicizzazione dei commenti sul motore di ricerca.

Tale mossa potrebbe aiutare i proprietari di blog a migliorare la propria posizione all’interno delle pagine dei risultati, in modo tale da ottenere un maggior numero di accessi.

Inoltre, è anche un metodo per avvicinare i consumatori al neo-social network targato Mountain View.

Come avrai notato, già da tempo Mamma Google si trova impegnata a migliorare i propri servizi, per offrire il meglio all’utenza che li utilizza e permettere un accesso immediato a tutte le funzionalità che mette a disposizione.

Che ne pensi?

Google: Gestione di commenti per siti Web e blog
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento