Google Hangouts Stickers

Google Hangouts in arrivo: Stickers, Material Design, nuovi filtri [Download APK]

Il progetto Hangouts per Google è molto importante, tanto che Big G sta sempre di più cercando di integrare nuove funzionalità per chiudere definitivamente servizi che non vengono più utilizzati perché non ricordati. Il vantaggio di avere tutto in uno sono molti e ed i benefici anche, e dunque ecco perché Big G ha deciso di aggiornare nuovamente l’applicazione introducendo una nuova funzionalità ed il Material Design.

In Hangouts sono state aggiunte nuove funzioni, l’ultimo aggiornamento porta i famosi stickers all’interno dell’app che ora potremmo utilizzare tramite la chat del servizio di Google. A pubblicare ed a mettere in circolo la novità è stato Rhett Robinson di Google del gruppo ingegneristico, è bastato un semplice post sulla rete sociale Google Plus ed in poche ore tutto il web già ne parlava.

Gli stickers, proprio come quelli che possiamo utilizzare con Facebook, saranno disponibili in 16 temi, successivamente sarà aperto uno store dedicato per poter scaricare altre animazioni da inviare in chat ad amici e parenti. Le novità di Hangouts però non finiscono qui perché Google ha introdotto anche dei nuovi filtri per le video chiamate, da oggi in poi sarà possibile utilizzare lo stile seppia, bianco e nero, vignette e tanti altri.

Per applicare gli effetti basterà far scorrere il dito da destra verso sinistra durante una video chiamata, in questo modo non ci si perderà nemmeno un secondo della telefonata. Con l’aggiornamento sarà anche possibile condividere la posizione ( come Whatsapp) e/o conoscere quando un contatto è presente in chat.

Secondo quanto detto da Rhett Robinson pare che all’interno dell’applicazione ci sarà anche una novità nascosta, saranno gli utenti che dovranno cercarla perché non verrà comunicata. Ecco a voi il link per scaricare l’APK di Hangouts.

Fonte

Google Hangouts in arrivo: Stickers, Material Design, nuovi filtri [Download APK]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento