,

Google Image Ripper: Trovare rapidamente immagini su Internet

FratelloGeek ti parla di Google Image Ripper! Scopri come cercare rapidamente immagini su Internet, leggendo il resto di quest’articolo.

Quasi sicuramente ogni giorno, vai a cercare delle immagini sul Web.

Ed è anche quasi sicuro che per far questo ti rivolgi al servizio che lo stesso Google Immagini ti offre.

BiG ha infatti appositamente dedicato una colonna laterale per settare le impostazioni delle immagini che desideri trovare.

Questo servizio, comunque, non brilla per velocità, anzi!

Una volta selezionata la figura desiderata, dovrai recarti al sito Web d’origine dell’immagine per ottenerla nelle dimensioni originali.

[ad]

Se dunque sei alla ricerca di un metodo più rapido, ti potrà tornare utile Google Image Ripper!

Questo portale ti mette a disposizione una barra bianca (in stile spartano) dove cercare in maniera rapida le immagini, partendo da una qualsiasi parola chiave.

Avrai pochi filtri a disposizione, tra le quali le dimensioni dell’immagini, e vedere o meno l’indirizzo d’origine della stessa.

Premi successivamente il tasto “Go” per poter visualizzare i risultati; se quindi sei soddisfatto e desideri salvare un’immagine, clicca sulla sua anteprima e potrai procedere al download.

Il gioco è fatto!

Ora la scelta sta a te, se continuare ad adoperare Google Immagini, o servirti di questo portale che FratelloGeek ti consiglia.

Non mancare di farci sapere se l’hai usato o meno?

E tu quale dei due sceglierai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!