Google+ introduce 18 aggiornamenti

In occasione del Natale, mamma Google decide di regalare ben 18 aggiornamenti per Google+. Scopri in che consistono con l’articolo che segue.

Cosa ti aspetti per Natale?

Ovviamente, speri di superare prima la fine del mondo!

Il tuo amico Geek, però, vuole essere ottimista, e desidera condividere con te una gran bella novità che ha in serbo mamma Google per tutti i suoi utenti.

Di cosa si tratta?

Devi sapere che il colosso della ricerca informatica ha deciso di migliorare notevolmente il suo Social Network introducendo la bellezza di 18 aggiornamenti, e tutti insieme!

[ad]

Migliorano gli hangout, compaiono nuove funzionalità per l’applicazione ufficiale, e fanno la loro comparsa tool inediti dedicati all’organizzazione degli eventi.

La notizia ci è pervenuta mediante un comunicato pubblicato sul blog ufficiale, in cui si avverte di un maxi-aggiornamento dedicato proprio al Social Network di mamma Google.

Le novità riguardano l’applicazione Android, che verrà aggiornata alla versione 3.3, e coloro che hanno questa piattaforma potranno usufruire di ben 5 GB di spazio gratuito per il backup delle foto a piena risoluzione.

Interessante anche l’aspetto dell’organizzazione degli eventi!

Adesso puoi inviare degli inviti, e visualizzare il numero di destinatari che lo hanno aperto.

Gli invitati avranno la possibilità di rispondere, ed indicare il numero di persone che vi prenderanno parte.

Anche le videoconferenze Hangout risultano migliorate, e potranno essere effettuate anche dagli utenti che dispongono di una connessione Internet pari ad 150 Kbps.

Insomma, grazie Google!

Google+ introduce 18 aggiornamenti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento