,

Google I/O 2013: Play Libri carica ePub e PDF

Google I/O 2013: Play Libri carica ePub e PDF

Al Google I/O del 2013, evento che ha organizzato l’azienda di Mountain View per i suoi sviluppatori al fine di mostrare le ultime novità tecnologiche, sono stati introdotti degli aggiornamenti relativi a Google Play Libri!

Devi sapere che ora, permette agli utenti di caricare i propri file in formato ePub, o PDF, per l’accesso da tutti i dispositivi!

Interessante, non è vero?

Il caricamento può avvenire direttamente attraverso l’interfaccia Web della piattaforma, o andando a trovare i file dalle cartelle che si trovano all’interno dello spazio Google Drive!

A cosa serve questa funzionalità?

Agli studenti che intendono portare sempre con loro testi per la scuola, o l’università.

Potrai infatti, conservare su server cloud fino a 1.000 documenti in contemporanea, tutti con supporto all’indice, ai segnalibri, agli appunti ed alla ricerca tra le pagine!

Inoltre, il design è stato aggiornato!

Contento, caro lettore appassionato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!