Google Mail Checker Plus: Usare GMail in Chrome

Fino a qualche annetto fa, per avere notizie dei tuoi amici lontani, usavi carta e penna e scrivevi le care vecchie lettere. Oggi invece tutto si è velocizzato. Esistono i messaggi di posta elettronica che piano piano hanno soppiantato le lettere cartacee.

Si calcola infatti le email inviate a livello mondiale in tutto il 2009 sono ben 90.000 miliardi, una cifra esorbitante.

Diversi di noi per spedire la propria posta di avvale del servizio offerto da mamma Google: Gmail. La scelta deriva dal fatto che questo servizio è davvero performante e efficiente. Tuttavia se hai la necessità di controllare continuamente i messaggi in arrivo, può risultare poco pratico aprire ogni volta la pagina di Gmail.

Cosa fare dunque per semplificarci la vita? Occorre servirti di ciò che ti suggerisce FratelloGeek.

[ad]

Si tratta di Google Mail Checker Plus. Questa non è altro che una pratica estensione adatta al browser di Google che, arricchisce la barra degli strumenti di un tasto (dotato del logo di Gmail) il quale consente di visualizzare in tempo reale, i nuovi messaggi di posta elettronica.

Cliccando sul pulsante in questione andrà ad aprirsi una finestra d’anteprima, mediante cui sarà possibile Con Google Mail Checker Plus potrai cosi visualizzare, marcare e rispondere tutti i diversi messaggi ricevuti.

Semplice, pratico e utile, vero? E allora non aspettare altro tempo e scarica subito Google Mail Checker Plus!

E tu usi altre estensioni simili per Chrome?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento