Google+ Manager: Come aggiungere nuove funzioni a Google+

FratelloGeek ti presenta Google+ Manager. Scopri come aggiungere nuove funzioni al nuovo social network di Google leggendo il resto dell’articolo!

Pochi giorni fa è stata resa disponibile l’ennesima estensione per Google+.

FratelloGeek sta parlando di Google+ Manager: si tratta di un ottimo add-on per Firefox che aggiunge e combina l’accesso a tante utili funzionalità.

Potrai così eseguire rapide traduzioni, sfruttare apposite scorciatoie da tastiera, servirti di un nuovo menu di accesso rapido, accedere a specifiche opzioni di condivisione e sfruttare anche un apposito servizio di URL shortner.

[ad]

Più nel dettaglio, una volta installato ti aggiungerà una nuova icona alla rinnovata toolbar di Google: se clicchi sull’icona potrai accedere rapidamente a tutte le principali sezioni di Google+ (come ad esempio la Home, il profilo e le cerchie).

Sarà facile per te tradurre alcuni post stranieri cliccando sulle nuove icone accanto a ciascun elemento!

E ancora più facile gestire Google+ mediante pratiche scorciatoie da tastiera aggiunte direttamente dallo sviluppatore dell’add-on: potrai così aprire specifiche pagine di Google, modificare il formato utilizzato per il testo e tante altre funzioni.

Ti piace Google+ Manager?

Scrivi cosa ne pensi nel comodo riquadro in basso!

Google+ Manager: Come aggiungere nuove funzioni a Google+
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento