Google Maps 9.2

Google Maps 9.2, nuove impostazioni e download APK

Nuovo aggiornamento per Google Maps, Big G aggiorna ancora una volta l’applicazione di navigazione GPS integrata in tutti i dispositivo con Android e disponibile su App Store e anche su Windows Phone Store ( disponibile dunque per iOS e Windows Phone). L’ultimo aggiornamento porta l’app alla versione 9.2.0 e introduce diversi miglioramenti.

La novità più importante di Google Maps 9.2 è nelle impostazioni dell’applicazione, infatti ora è possibile impostare il livello di voce del navigatore (volume), se la mappa se deve essere inclinata automaticamente, il tipo di mappa (ibrida, satellite, ecc). Tutto questo è possibile cliccando sulla voce “Impostazioni Navigatore”. Inoltre, nella nuova versione di Google Maps c’è la correzione automatica della ricerca con un popup di notifica e infine è stata aggiunta una calibrazione della bussola in 3 assi totalmente automatica (non è possibile attivarla personalmente).

Google Maps 9.2 è disponibile per sistema operativo Android, l’update è stato rilasciato da qualche ora e dunque ancora non tutti hanno ricevuto la notifica dell’aggiornamento, in alternativa è possibile scaricare l’APK dell’applicazione ( link alla fine del post) e installare manualmente la nuova versione dell’applicazione di navigazione di Big G.

Per poter installare l’apk dell’applicazione, sebbene  contenga le firme di Google e dunque sostituirà automaticamente la vecchia versione, è necessario abilitare la possibilità di installazione di software di terze parti all’interno delle impostazioni del vostro smartphone e del vostro tablet (Impostazioni > Sicurezza > Permetti installazione di Applicazioni di terze parti).

L’aggiornamento è totalmente gratuito e potete scaricare l’APK di Google Maps 9.2 direttamente dal seguente link: Download APK Google Maps 9.2.0.

Fonte

Google Maps 9.2, nuove impostazioni e download APK
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento