,

Google Maps su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS: Download e novità

FratelloGeek ti comunica che Google Maps è disponibile su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS! Scopri tutte le novità e come effettuare il download, leggendo il resto dell’articolo!

La Mappe fatte in Casa da Apple non sono state tanto apprezzate, causa loro imprecisione, e tantissimi utenti hanno odiato per questo motivo il nuovo sistema operativo Cupertino iOS 6.

Eppure, FratelloGeek ti comunica una notizia interessante: Google Maps torna su iPhone, iPad ed iPod Touch!

Non si tratta di un passo indietro della Apple: infatti le orride Mappe sono rimaste su iOS, e verranno gradualmente migliorate.

Nonostante ciò, l’azienda di Cupertino ha cominciato a diffondere il software di Mamma Google in modo del tutto gratuito!

[ad]

Si ritorna così alle mappe vettoriale, a Street View, alle rappresentazioni 3D degli edifici, alle indicazioni stradali vocali precise ed azzeccate, agli itinerari consigliati per i vari mezzi di trasporto ed alle informazioni in tempo reale sul traffico!

Tale applicazione, quindi, ti concede di usufruire di tutte le funzionalità elaborate e migliorate dall’azienda di Mountain View in tanti anni di duro lavoro.

Potrai trovare indirizzi, luoghi ed attività commerciali in tutto il mondo; trovare interessanti posti dove mangiare, bere e fare compere, insieme a valutazioni e recensioni locali; avrai a disposizione il mitico Street View grazie al quale osservare il panorama stradale a 360 gradi.

Sei contento?

Ben Wood di CSS Insight ha detto:

“Dopo i problemi di Apple, le persone hanno improvvisamente capito l’importanza di una mappatura di qualità e magari potrebbero non voler passare a Google per la questione dei dati, che viaggiano tutti attraverso la società di ricerca, rafforzandolo come concorrente”.

FratelloGeek ti comunica che il software di Maps è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, tutte le generazioni di iPad, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione: avrai comunque bisogno di iOS 5.1 per farlo funzionare.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!