,

Google: Microsoft deve eliminare Youtube dai Windows Phone

Google: Microsoft deve eliminare Youtube dai Windows Phone

Tra Microsoft e Google è da sempre, e sarà sempre guerra!

In particolare, l’azienda di Mountain View attacca senza pietà il colosso di Redmond, sulla disponibilità di applicazioni ufficiali Google, sui dispositivi Windows Phone!

La vittima è la nuova app di YouTube 3.0, reperibile da alcuni giorni nel Market di Windows Phone!

Devi sapere, infatti, che Google ha chiesto ufficialmente a Microsoft di eliminare l’applicazione del servizio di condivisione video dal Marketplace: nel dettaglio, a partire dal 22 maggio prossimo non dovrà essere più possibile utilizzarla.

Inoltre, è stata chiesta la rimozione a distanza (kill switch) di tutte le applicazioni già scaricate sui dispositivi Windows Phone!

Microsoft risponde dopo poche ore, dichiarando di essere pronta ad accettare le condizioni di Google per bene comune degli utenti.

Qual è il tuo parere al riguardo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!