,

Google Music: Il servizio di streaming musicale esce a maggio!

Il lancio del servizio di streaming musicale, Google Music, è previsto per il mese di maggio e potrebbe diventare il nemico numero uno di iTunes di Apple. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Ti siedi in auto e già accendi lo stereo; Vai a fare jogging con l’iPod a tutto volume; Lavori al PC e subito lanci il Media Player!

Qual è il termine comune in queste tre situazioni? La musica, bravissimo!

Devi sapere che l’azienda di Mountain View sa bene che non vivi senza musica ed è per questo che ha realizzato Google Music!

Il nuovo portale dedicato al mondo della musica e delle radio che consente di ascoltare in streaming le tue canzoni preferite, è quasi pronto per il debutto!

[ad]

Manca solo la cosa fondamentale: la musica!

Il lancio del servizio di streaming musicale è previsto per il mese di maggio. Come funzionerà il nuovo Google Music?

In breve sarà possibile ottenere in streaming i brani musicali sul tuo PC o anche su dispositivo mobile.

Senza dubbio con questo nuovo servizio il colosso della ricerca informatica riuscirà a conquistare un’altra bella fetta di utenti.

Probabilmente Google Music diventerà il nemico numero uno di iTunes di Apple e questa sana concorrenza andrà sicuramente a vantaggio delle case discografiche.

Tu sei contento del nuovo servizio? Esprimi il tuo parere!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!