,

Google Now: Tutte le funzioni

Alla Google I/O 2012 di San Francisco è stata presentata l’ultima versione 4.2 Jelly Bean di Android che contiene tantissime novità.

Tra quelle più apprezzate ci sono senza dubbio il Project Butter, la dettatura vocale offline e tante modifiche a livello stilistico.

E che dire dell’assistente vocale personale Google Now?

Piaciuto tantissimo, anche se purtroppo la compatibilità completa con questo potente tool è assicurata solo per la lingua inglese, e solo in alcuni specifici Paesi.

Infatti, in Italia ci si aspetta ancora un grosso aggiornamento permetta di usufruire di tutte le potenzialità del servizio.

Nel dettaglio, nel Belpaese le schede funzionanti sono il Meteo, il Traffico e l’Aggiornamento sulle notizie.

In questa pagina sono disponibili le funzioni previste dal servizio, ma non tutte possono essere applicabili nel nostro paese (al momento).

Un po’ scarso, non trovi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!