,

Google oggi celebra John Lennon

Oggi FratelloGeek si è svegliato con una canzoncina in testa che fa più o meno cosi: “Imagine all the people Living for today…”

Hai capito di quale brano musicale si tratta? No, tranquillo non è Sarabanda! Il tuo Geek di fiducia vuole solo imitare mamma Google che oggi ricorda uno dei più grandi autori della storia: John Lennon.

[ad]

Difatti, il Doodle speciale di BigG ancora una volta ci ricorda qualcosa. Occorre un semplice click sul logo della pagina principale del motore di ricerca in questione, e potrai emozionarti sulle dolci note di “Imagine”.

Il filmato è estratto dal portale video per eccellenza Youtube e proviene dal canale ufficiale di Lennon.

Proprio 70 anni fa, l’8 ottobre del 1940 nasceva il noto cantante dei Beatles che ha sempre assunto un ruolo nel sostegno della pace e della fratellanza.

Le sue canzoni sono ancora oggi delle perle rare della musica mondiale.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!