Google oggi omaggia la XIII Settimana della Cultura con un Doodle

Sono passati 10 anni dalla nascita di Google e il noto motore di ricerca anche oggi ci ricorda qualcosa. Si tratta della XIII Settimana della Cultura. Scopri tutti i dettagli.

Sai cosa comincia oggi? No, FratelloGeek non si riferisce alla primavera; La stagione della fioritura è iniziata lo scorso 21 marzo.

Ma allora di che evento si tratta? Ebbene, dal 9 al 17 aprile potrai visitare gratuitamente tutto il patrimonio storico a disposizione!

Ed è proprio la XIII Settimana della Cultura il soggetto del nuovo Doodle di Google!

[ad]

Difatti, se hai già avuto modo di aprire la home page del celebre motore di ricerca, puoi notare che stavolta la lettera “g” della parola Google è stata sostituita da un monumento che FratelloGeek ha identificato con la basilica di S.Pietro.

In questo modo anche l’azienda di MountainView ha voluto dare il suo omaggio alla Settimana della Cultura!

Senza dubbio questa settimana non passerà inosservata se sei un amante della cultura; In caso contrario forse è arrivato il momento per te di tuffarti un pò nel nostro patrimonio artistico e culturale.

Può farti solo bene!

Non è la prima volta che mamma Google ci ricorda qualcosa; Basti pensare ai 150 anni dell’unità d’Italia, Jules Verne, il Gelato Sundae e tantissimi altri soggetti!

Che dire: Grazie Google che ci ricordi sempre tutto!

Google oggi omaggia la XIII Settimana della Cultura con un Doodle
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento